Cielo azzurro, sole splendente e un panorama incantato hanno accolto i 130 partecipanti della seconda e ultima giornata di gare del 5° Pinocchio Sugli Sci di Fondo, tenutosi questa mattina presso il Centro Fondo Lama Mocogno alle Piane di Mocogno (MO)

A darsi battaglia sulle piste del Centro Fondo, nato nel 2002 e divenuto oggi un’eccellenza per gli amanti dello sci di fondo, sono stati i giovani atleti delle categorie maschili e femminili Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi.

Le gare distance con partenza Mass Start in tecnica libera sono state disputate su distanze sempre più impegnative:
U8 – Baby Sprint maschi e femmine distanza di km 0,8
U10 – Baby maschi e femmine distanza di km 1,3
U12 – Cuccioli maschi e femmine distanza di km 2
U 14 – Ragazzi maschile distanza di km 5
U 14 – Ragazzi femminile distanza di km 4,05
U 16 – Allievi maschile distanza di km 7,5
U 16 – Allievi femminile distanza di km 5

Ad accogliere gli atleti all’arrivo c’era l’immancabile Pinocchio, affiancato dal Presidente Olimpic Lama Federico Barbieri, dal Presidente FISI CAE Giulio Campani e dal Vice-Presidente del FISI CAE Enrico Quadri.

La 5° edizione del Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo si concluderà con le premiazioni dei vincitori assoluti, dei vincitori di categoria e delle migliori società durante la Cerimonia di Chiusura prevista alle 14.30 presso l’Anfiteatro “La Rotonda” di Lama Mocogno. Nel corso della Cerimonia si terranno anche la Super Estrazio ne con premi per tutti e le premiazioni dei vincitori della 3° Combinata Pinocchio Sci Fondo – Skiri Trophy XCountry.

CLASSIFICHE:
Classifica Combinata 5° Pinocchio Sugli Sci di Fondo
Classificale Finale 2 febbraio 2020
Classifica Società
Classifica Combinata Pinocchio Sugli Sci di Fondo & Skiri Trophy 2020

QUI I RISULTATI DELLA 1° GIORNATA DI GARE

Per info www.pinocchioscifondo.com.

Ora in onda:
________________