Home Reggio Emilia Sabato al PalaEnza di Sant’Ilario tanti giovani pattinatori per il Trofeo d’Inverno...

Sabato al PalaEnza di Sant’Ilario tanti giovani pattinatori per il Trofeo d’Inverno UISP 2020





Competizione, arte e abilità saranno le protagoniste del Trofeo d’Inverno UISP 2020, organizzato dal settore Pattinaggio del Comitato Uisp di Reggio Emilia. Sabato 1 Febbraio, a partire dalle 14:30, presso il PalaEnza di Sant’Ilario tanti giovani atleti che si affacciano per la prima volta al mondo agonistico affronteranno la loro prima gara.

A questo trofeo, che apre il calendario degli appuntamenti provinciali del Pattinaggio UISP, parteciperanno giovani pattinatori e pattinatrici di varie società come la Polisportiva L’Arena Montecchio ASD, l’ASD US La Torre, l’Olimpia Vezzano GSD, l’APD Il Traghettino e la Vanguard Skating.

Gli atleti e le atlete, che hanno un’età compresa tra i 7 e i 13 anni, gareggeranno singolarmente per le categorie 2013 Pulcini, 2012 Novizi Giovani, 2011 Novizi UISP, 2010 Piccoli Azzurri, 2009 Primavera, 2008 Allievi Giovani e 2007 Allievi UISP.

Alla manifestazione prenderanno parte anche alcuni Gruppi Folk nelle categorie Quartetti Under 14, Gruppi Under 14, Gruppi New Folk e Grandi Gruppi.

Musica e coreografie con salti, trottole e passi avvieranno questi ragazzi al mondo del pattinaggio agonistico e creeranno uno spettacolo da non perdere.