Giovedì 30 gennaio alle ore 20 presso la sala consiliare del Municipio in Piazza Libertà si riunisce il consiglio comunale. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Maranello.

Ordine del giorno:
1) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dai Consiglieri Barbolini Stefano e Lillo Barbara, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, sul mancato rispetto delle norme di circolazione.
2) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Gibellini Giorgio del gruppo consiliare del Partito Democratico, relativa all’articolo di stampa (Resto del Carlino del 17/01/2020) riportante presunti comportamenti non ammissibili presso asilo nido di Maranello.
3) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Ferri Stefano del gruppo consiliare Lega Salvini Premier relativa ad articoli di stampa del 17 e 18 gennaio 2020 riportanti la sospensione di un’insegnante presso l’asilo nido di Maranello.
4) Convenzione per il sistema turistico territoriale intercomunale dei Comuni di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Montefiorino, Palagano e Prignano sulla Secchia. Approvazione.
5) Variante al Piano operativo comunale (POC) limitatamente all’ambito “AR.2I – Piemme”, avente valore di PUA ai sensi dell’art. 30 della l.r. 20/00 e smi. Controdeduzione alle osservazioni e approvazione.
6) Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Nostrini Davide della lista civica L’Italia del Futuro Zironi Sindaco, Tugnoli Fabio della lista civica Maranello in Testa Zironi Sindaco e Mori Alessio del Partito Democratico, di solidarietà ad un gruppo di ragazzi minorenni e di condanna dei fatti avvenuti sabato 18/01/2020, in Piazza Libertà a Maranello, durante la manifestazione del partito politico “Lega Salvini Premier” e contro ogni forma di discriminazione.
7) Question time presentato dai Consiglieri Barbolini Stefano e Lillo Barbara, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, ai sensi dell’art. 52 del vigente regolamento del Consiglio comunale, relativo alla pista ciclabile di Via Abetone Inferiore.

Ora in onda:
________________