Cambia regione, cambia organizzazione, cambiano gli avversari, quello che non cambia è il risultato: il Team dei Guerrieri del Tiepido vince ancora. Domenica scorsa ad Agliana in provincia di Pistoia il team dedito agli sport da combattimento della Polisportiva Union81 di Portile ha aderito alla competizione organizzata da Fight1.

Trasferta post feste natalizie con i gemelli Balboni, 12 anni di Carpi, che aprono le competizioni con il pareggio di Alessandro. Davide invece colleziona vittoria e oro, ambedue gareggiando nella kickboxing specialita’ k1. A seguire due veterani del team in gara sempre nel k1, Luca Malferrari di Ricco’ (foto – a sinistra) convince senza esitazione i giudici e si aggiudica l’incontro. A seguire lo chef modenese Stefano Corghi (a destra) se la suda più duramente con un’accesa competizione, ma si aggiudica anche lui incontro e medaglia d’oro.

Altra conferma per il Coach Guadagno Cristian (il metodo di allenamento funziona), e il team si fa sempre promotore di Modena in tutte le maggiori competizioni.

Ora in onda:
________________