
Alla serata ha partecipato il vice sindaco Millili, esortando i ragazzi a valutare la possibilità di diventare donatori Avis, per loro e per tutti quelli che ogni giorno usufruiscono del sangue in ogni tipo di intervento chirurgico o prestazione che necessiti di emoderivati.
Un grazie al Presidente Avis di Maranello Milena Storione per l’organizzazione dell’evento e a Bruno Bertani per la propria testimonianza sulla donazione del sangue che ha toccato tutti i presenti.
La frase che il relatore ha lasciato come riflessione ai ragazzi alla fine della serata dà il senso sulla donazione del sangue: Donereste il sangue ad un vostro caro che ne abbia necessità? E se fosse quello che vi passa accanto?


