Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona e in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona/Pescara, con orario 22:00-6:00.

Di conseguenza, sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna) chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, sarà indirizzato verso la SS9 Via Emilia in direzione di Modena.
Saranno inoltre chiusi gli svincoli che dalla SS9 Via Emilia immettono all’entrata della stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio, oppure alla stazione di Valsamoggia sulla A1 Milano-Napoli.
Inoltre, sarà inibito l’accesso all’area di servizio “La Pioppa est”, situata nel tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale e l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli, in direzione di quest’ultima. nelle due notti consecutive di mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre, con orario 20:00-6:00.

Ora in onda:
________________