Natalino Balasso (ph: Roberto Graziano Moro)

Il Teatro Herberia riprende la sua attività con TUTTOBALASSO, anteprima della stagione di prosa 2019/2020 e fuori abbonamento, il 27 settembre con DELUSIONIST di e con Natalino Balasso e Marta Dalla Via, il 28 settembre con VELODIMAYA e il 29 settembre con STAND UP BALASSO di e con Natalino Balasso. TUTTOBALASSO, tre spettacoli di Natalino Balasso, è un progetto in collaborazione con La Corte Ospitale e Teatria srl.

Tre spettacoli, in tre giorni: Delusionist scritto e interpretato con Marta Dalla Via e i monologhi Velodimaya e Stand Up Balasso scritti e interpretati da Natalino Balasso.

Natalino Balasso da diversi anni frequenta La Corte Ospitale quale luogo di residenza per allestire e rappresentare nuove produzioni teatrali come Aspettando Godot, Fog Theatre, Velodimaya e Delusionist, all’interno delle stagioni del Teatro Herberia. In questi anni si è consolidato il rapporto lavorativo e di amicizia con La Corte Ospitale e il Comune di Rubiera che ha portato a TUTTOBALASSO.

Durante tutte e tre le serate verranno effettuate riprese video degli spettacoli.

***

È possibile acquistare biglietti e gli abbonamenti presso gli uffici de La Corte Ospitale, in via Fontana 2 a Rubiera (RE) ed effettuare prenotazioni telefoniche dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13 al numero 0522621133 oppure via email all’indirizzo di email biglietteria@corteospitale.org

È possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti dal 2 ottobre su www.vivaticket.it

Il Teatro Herberia è in Piazza Gramsci 1/b, Rubiera – Tel. 0522 620852

Per ogni ulteriore informazione e approfondimento:www.corteospitale.org

Ora in onda:
________________