Sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato il programma di chiusura dell’entrata della stazione di Modena nord e dell’area di servizio “Secchia est”, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, come di seguito indicato:

  • per una notte, dalle 22:00 di martedì 24 alle 6:00 di mercoledì 25 settembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Modena nord, verso Milano.
    In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Modena sud o di Reggio Emilia.
  • E’ stata annullata la chiusura della seconda e ultima notte in programma dell’entrata della stazione di Modena nord, prevista dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 settembre.
  • E’ stata, inoltre, annullata la chiusura dell’area di servizio “Secchia est”, situata nel tratto compreso tra Modena nord e Reggio Emilia, verso Milano, prevista dalle 21:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 settembre.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per programmati lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 27 alle 6:00 di sabato 28 settembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Bologna Interporto, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio o di Altedo.

***

Mentre anche sulla A14 Bologna-Taranto, è stato aggiornato il programma di chiusura della stazione di Bologna Borgo Panigale, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, come di seguito indicato:

  • per una notte, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 settembre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata verso Ancona/Pescara e in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
    In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio, oppure la stazione di Valsamoggia sulla A1 Milano-Napoli o, in ulteriore alternativa, la stazione autostradale di Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto;
  • nelle due notti consecutive di giovedì 26 e venerdì 27 settembre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona e in entrata in entrambe le direzioni, verso la 1 Milano-Napoli e in direzione di Ancona/Pescara, con orario 22:00-6:00
    Di conseguenza, sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), chi proviene dalla Tangenziale di Bologna sarà indirizzato verso la SS9 Via Emilia in direzione di Modena.
    Saranno inoltre chiusi gli svincoli che dalla SS9 Via Emilia immettono all’entrata della stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale.
    In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio, oppure alla stazione di Valsamoggia sulla A1 Milano-Napoli.
Ora in onda:
________________