La Pubblica Assistenza & Soccorso di Castelnovo di Sotto e Cadelbosco cerca volontari. Per fare richiesta di far parte dell’associazione e per avere informazioni utili contattare il numero 366.6023953, oppure scrivere a formazione@pubblica-assistenza.it.

Il corso di formazione per diventare volontario inizierà il 7 ottobre, ma il 20 settembre, all’arena estiva di Cadelbosco, si terrà un incontro in cui verranno presentate tutte le novità e sarà illustrato il “mondo della Pubblica Assistenza”.

Inoltre, per i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, c’è la possibilità di svolgere il servizio civile volontario nella Pubblica Assistenza. Per fare domanda, tramite il nuovo bando, c’è tempo entro il 10 ottobre. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a info@pubblica-assistenza.it e presentarsi nella sede di via Petrarca 6 a Castelnovo.

La Pubblica Assistenza e Soccorso eroga i seguenti servizi: Emergenza/Urgenza 24 ore su 24, coordinato dalla Centrale Operativa di Reggio; assistenza sanitaria a gare sportive, concerti, fiere, manifestazioni varie; trasporto sociale di anziani da domicilio al centro diurno; trasporto ordinario per dimissioni, ricoveri, esami, ecc.; trasporto interospedalieri; trasporto emodializzati e di organi.

Ora in onda:
________________