Anche quest’anno nel periodo estivo in provincia di Reggio Emilia sarà operativa la biglietteria mobile di Seta: il punto mobile attrezzato per l’acquisto ed il rinnovo degli abbonamenti al trasporto pubblico sarà presente in 15 località da venerdì 30 agosto fino al 20 settembre. Grazie a questo servizio, realizzato da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, si offre un utile servizio ai tanti utenti che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa.

 

Nella biglietteria mobile vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l’acquisto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano a ridosso della ripresa scolastica. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

La biglietteria mobile di Seta sarà presente domani, venerdì 30 agosto a Reggiolo in via IV Novembre, dalle ore 14,30 alle 17,30 e sabato 31 agosto a Bibbiano (Piazza Municipio) dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Seguiranno le tappe di martedì 3 settembre a Casalgrande (in piazza Martiri della Libertà) e mercoledì 4 settembre a Cadelbosco di Sopra (Piazza XXV Aprile), sempre dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Si proseguirà giovedì 5 settembre con un doppio appuntamento: dalle ore 9,30 alle 13,00 a Toano (Piazza Libertà) e dalle 14,45 alle 17,45 a Villa Minozzo (Piazza Martiri di Cervarolo). Venerdì 6 settembre il punto mobile Seta farà tappa a Castellarano (Piazza XX Luglio), poi sabato 7 settembre sarà a Ciano d’Enza (in Piazza Matilde di Canossa): in entrambe le località sarà operativo dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Lunedì 9 settembre altra doppia tappa: a Luzzara (Piazza Iscaro) dalle ore 9,30 alle 13 e Poviglio (Piazza Umberto I) dalle ore 14,30 alle 17,00; martedì 10 settembre a Gualtieri (Piazza Bentivoglio) e mercoledì 11 settembre a Puianello (Via Andreani 2/D) la biglietteria mobile Seta opererà dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il tour in territorio reggiano si concluderà tra sabato 14 e venerdì 20 settembre a Rubiera, Albinea e Carpineti (sedi e orari sono riportati sul sito web di Seta).

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216

Ora in onda:
________________