Oltre 40 appuntamenti complessivi distribuiti su un cartellone di 22 iniziative nei mesi di giugno e luglio: questi i numeri dell’estate casalgrandese. Un’estate piena di eventi grazie alla collaborazione tra associazioni del territorio, sempre protagoniste grazie al loro attivismo, e l’amministrazione comunale, che ha permesso ai cittadini di vivere gli spazi del centro e delle frazioni.

Sport, cinema all’aperto, grande musica, sagre, iniziative benefiche, camminate, presentazioni di libri: con una serie articolata di iniziative, Casalgrande è diventata centro di attrazione anche dai territori vicini, permettendo ai cittadini di vivere una socialità che ha tenuto insieme cultura, emozioni, solidarietà, buon cibo. Tutti appuntamenti, va sottolineato, a ingresso libero tranne quelli del Casalgrande Jazz Festival.

Il cartellone delle iniziative si chiude con due appuntamenti. Il grande cinema dei Film da Oscar Actors torna giovedì 25 luglio alle 21 con ‘Era mio Padre”, film con Tom Hanks, Paul Newman e Jude Law. Un’altra notte per sognare con le stelle di Hollywood sotto la luna di Casalgrande. E domenica 28, secondo e ultimo appuntamento, per questo mese di luglio, con i Mercatini di Sant’Antonino, promossi dalla Pro Loco e dai commercianti della frazione: dalle 8 alle 21, area espositiva, spazio bimbi e punti di ristoro, una iniziativa pensata per tutta la famiglia.

Ora in onda:
________________