Il Teatro Comunale di Carpi conferma anche per le prossime tre stagioni i laboratori espressivi “Fare teatro” che ogni anno coinvolgono un centinaio di ragazzi tra gli 8 e i 20 anni. Per la conduzione dei laboratori è aperto un bando (online sul sito del Comune: www.comune.carpi.mo.it) rivolto a professionisti e specialisti dell’espressività teatrale.

Le candidature per l’affidamento di un incarico per progettazione, coordinamento e conduzione dei laboratori devono essere presentate entro lunedì 22 luglio.

I candidati devono essere in possesso di esperienza professionale registica, attoriale e di scrittura teatrale di almeno 10 anni e devono dimostrare di avere svolto attività di coordinamento e conduzione di laboratori teatrali rivolti ai giovani (max 30 anni), per almeno tre anni, oltre ad altre attività teatrali, quali esibizioni, rappresentazioni teatrali, attività laboratoriali, regie, anche all’estero.

Il bando con le modalità e i termini dell’incarico, insieme ai moduli di domanda, è scaricabile dal sito web del Comune di Carpi all’indirizzo:

www.comune.carpi.mo.it/files/carpidiem/amministrazionetrasparente/bandi_gara/2019/avvisi/2019-07-01_DT488_fare_teatro-avviso.pdf

Ora in onda:
________________