Ritorna la rassegna cinematografica itinerante Un parco da Oscar e ogni martedì dal 2 al 23 luglio – a ingresso libero – sotto le stelle nei parchi di Bibbiano arriveranno pellicole che hanno riscosso grande successo. Martedì 2 (ore 21,30) a Corniano al Parco del Sole va in scena Inside Out, il film d’animazione di Peter Docter che ha fatto scuola. La giovane Riley costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità. La rassegna prosegue martedi 9 luglio a Ghiardo, dove, al parco di via Montefiorino alle 21,30 arriva Quo Vado? Commedia diretta da Gennaro Nunziante che racconta la storia di Checco (Zalone), un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita come la conquista di un posto sicuro. Ma le certezze che si sgretolano fanno aprire Checco a un nuovo mondo.

Un parco da Oscar arriverà il 16 luglio alle 21,30 al parco di via Che Guevara a Bibbiano con The Visit del grande Night Shyamalan che torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.

Ultima tappa della rassegna cinematografica il 23 luglio al parco Tienno Pattacini con il film d’azione Milano Palermo: il ritorno di Claudio Fracasso.

Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia, dopo aver accettato di collaborare con la giustizia, facendo arrestare quasi tutto il clan Scalia, e aver scontato una pena di undici anni di carcere duro, si prepara ad uscire per raggiungere l’ultima destinazione, con una nuova identità, da uomo libero.

L’ingresso è sempre libero e per informazioni è possibile telefonare 0522.253231

Ora in onda:
________________