“Siamo molto soddisfatti di avere contribuito significativamente alla vittoria del centro destra e all’elezione di Gianfrancesco Menani a sindaco di Sassuolo.
Ringraziamo tutti i nostri elettori per la stima e la fiducia che ci hanno dimostrato con il loro voto e preferenza.
Siamo veramente soddisfatti per il risultato ottenuto, abbiamo lavorato senza risparmiarci e siamo riusciti a mantenere Forza Italia al 7,20% piu o meno la stessa percentuale raggiunta alle europee (7,95%), peraltro di molto superiore alla media regionale del 5,87%, e ciò  nonostante la presenza delle due liste civiche di centro destra, a cui va la nostra stima e amicizia”.

“I dati sono lì ad evidenziare quanto la squadra abbia lavorato e come le numerose preferenze siano il valore aggiunto che i singoli candidati portano . Infatti nelle amministrative, il voto dell’elettore segue la persona e il gradimento alla persona sicuramente ha fatto la differenza. Basti pensare che negli altri paesi del distretto ceramico (Formigine, Maranello) Forza Italia si attesta circa mediamente al 3,60% mentre a Modena al 4% per capire come il 7,20% di Sassuolo rappresenti un grande risultato e un grande supporto per scavallare il ballottaggio. Ora merito al merito, aspettiamo anche noi di entrare in campo per contribuire, con il nostro apporto, al buon governo della città”.

Ora in onda:
________________