Reggionarra 2019 prende l’ombrello. Le piogge previste nel fine settimana hanno costretto l’organizzazione a spostare alcuni spettacoli al coperto, ma il programma è interamente confermato. Nessun problema per la giornata di venerdì, le variazioni previste riguardano solo alcuni spettacoli di sabato 18 e domenica 19 maggio e restano confermate anche se non piove.

Sabato 18 maggio

ore 16 Music Together, laboratorio musicale, previsto ai Giardini di Santo Stefano, si svolgerà sotto il portico di Didart (piazza della Vittoria 5);
lo spettacolo Aprimondo con le sue incursioni rodariane e Out of time, due clown contro il tempo si svolgeranno in Galleria Cavour sotto l’Isolato S. Rocco, confermati gli orari.
Il Piccolo Principe gira il mondo, organizzato da Palazzo Magnani con la Libreria del Teatro, in collaborazione con Giacomo Cappucci e Art Factory, vi aspetta sotto la Galleria del Monte con accesso dalla via Emilia, da via Crispi e da via Don Andreoli.
Tutti gli spettacoli previsti in piazza Frumentaria, a cura di Officina Educativa, si svolgeranno al coperto in piazza Casotti, mentre l’appuntamento con le Pietre che cantano si sposterà da piazza Frumentaria alla Biblioteca Panizzi nella Sala del Planisfero.
I Corpi Sonanti in-canto, con l’Orchestra giovanile dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Peri-Merulo” di Reggio Emilia, a cura di Arturo Cannistrà e Gabrielangela Spaggiari, si esibiranno alle 21.30 in Fonderia in via della Costituzione, 39.

Domenica 19 maggio

Ho perso il filo si sposterà dai giardini di Santo Stefano al Portico di Didart (piazza della Vittoria 5).
Il Coro di Voci Bianche dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Peri-Merulo farà lo spettacolo Corpi Cantanti nell’Auditorium del Peri (Chiostri di San Domenico – via Dante Alighieri, 11).
Lo spettacolo Bestie di Bosco, previsto a Palazzo Sacrati alle ore 11.00, è stato spostato a Palazzo da Mosto – Sala delle Conferenze (via Mari, 7).
E per finire La Favola del FAI…c’era una volta la Regina del Bello anticiperà il secondo appuntamento alle ore 16.45.

Tutti gli altri spettacoli sono organizzati in luoghi al coperto e sono quindi confermati come da programma.

Per restare aggiornati è possibile consultare il sito www.reggionarra.it e seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook @reggionarra.

È aperto anche l’Infopoint Reggionarra in via Farini 1/a c/o IAT – Ufficio Informazione accoglienza turistica – tel. 0522 451152.

Biglietti. La vendita dei biglietti prosegue online su www.iteatri.re.it e alla biglietteria del Teatro Municipale Romolo Valli, piazza Martiri del 7 Luglio, con i seguenti orari di apertura fino al 18 maggio: da martedì a sabato ore 10 – 12.30; martedì, mercoledì, venerdì, sabato ore 17 – 19.

Biglietteria Teatro Cavallerizza Viale Allegri, 8/a solo per lo spettacolo Canti colorati: domenica 19 maggio dalle 17 alle 18.

Informazioni Turistiche e Infopoint Reggionarra IAT – Informazione Accoglienza Turistica Via Farini, 1/A – tel. 0522 451152

INFOPOINT REGGIONARRA Orari nei giorni dell’evento: Venerdì 17 maggio: 9 – 13 / 14 – 18, Sabato 18 maggio: 9 – 13 / 14 – 19, Domenica 19 maggio: 9.30 – 12.30

Ora in onda:
________________