Prosegue a Spilamberto #Benessere senza frontiere, un progetto di comunità per uno sport etico, solidale, responsabile che esprime la funzione culturale ed educativa dello sport e del movimento.

Questa sera, alle 20.30, allo Spazio Eventi L. Famigli è prevista un’iniziativa organizzata dalla Scuola Pallacanestro Spilamberto dal titolo “Bambini, alimentazione e attività sportiva” con il pediatra Giancarlo Gasparini.

Mercoledì 10 aprile, alle 20.30, sempre allo Spazio Eventi L. Famigli, è in programma un incontro sul tema “Sport&Insonnia – Medicina Tradizionale Cinese” con la Dott.ssa Patrizia Soli, a cura dell’Associazione Ting – Centro Studi Discontinuo.

Sabato 13 aprile, nella Sala del Torrione, alle 17, si terrà una conferenza organizzata da Orizzonti A.S.D. dal titolo “Stile di vita e salute – Cos’è realmente lo stile di vita? E che relazione ha con la salute?”.

ANT, tra marzo ed aprile, organizza le “Giornate di prevenzione al melanoma”. Per informazioni e prenotazioni tel. 059/766088.

Un ringraziamento a tutte le associazioni sportive e non, che hanno permesso il realizzarsi di questo progetto che usufruisce di un finanziamento della Regione Emilia e Romagna.

Ora in onda:
________________