Chiara Battaglioni e Fulvia Silvestri saranno sabato 30 marzo a Casa Corsini con un workshop di un’intera giornata in cui verranno forniti chiari e selezionati strumenti che provengono dal mondo del business coaching e del professional organizing.

L’appuntamentoo si rivolge a liberi professionisti, manager, imprenditori e a chiunque senta il bisogno di fare chiarezza e aumentare la propria efficacia dal punto di vista professionale. Chiara Battaglioni lavora a fianco di freelance e professionisti per allenare le loro capacità organizzative tramite consulenze individuali personalizzate e percorsi formativi; Fulvia Silvestri è una consulente e business coach certificata ICF Global e si occupa di coaching, di formazione e comunicazione. Lavora con liberi professionisti, imprenditori e manager nel percorso di definizione e realizzazione dei propri obiettivi, sia in ambito personale sia professionale.

Questi i punti chiave dell’incontro di sabato 30 marzo: come ottenere il meglio da te stessi scoprendo e utilizzando i punti di forza e mappando e minimizzando le criticità; come aumentare il livello di consapevolezza, gestire lo stress e intraprendere un percorso di sviluppo del potenziale; come imparare a tenere il focus su obiettivi e risultati; esiste una ricetta della produttività? diventare efficaci nel lavoro; definire le priorità e lasciare andare il superfluo; riprendere il controllo del proprio tempo e delle proprie energie.

Iscrizione: 89 euro (quota associativa inclusa); per chi ha partecipato a un altro degli appuntamenti del ciclo “Il Cambiamento Produttivo”, iscrizione a 59 euro.

Per info: tel 0536/833190 – info@casacorsini.mo.it. Casa Corsini, Via Statale 83 a Spezzano di Fiorano Modenese.

Ora in onda:
________________