“Politiche sociali a favore della famiglia, dei lavoratori: in una parola degli Italiani, sono i punti cardine del nostro programma elettorale. Il progetto che unisce Alleanza per Sassuolo con Forza Nuova prende il nome dalla volontà di ridare importanza, e quindi i relativi diritti, prima agli italiani. Il pericolo c’è ed è testimoniato dallo spaventoso calo demografico a cui stiamo assistendo. A tal proposito proponiamo un reddito alle madri, vero motore della nostra società, piuttosto che un generico Reddito di cittadinanza dove i primi dati confermano la forte incidenza degli stranieri”.

“A Sassuolo da sempre il tema centrale riguarda la sicurezza. I primi due provvedimenti da mettere in campo sono: blocco dell’immigrazione e rimpatrio immediato per tutti gli stranieri disoccupati o con precedenti penali al netto di sentenze politiche che mirano a rovesciare i programmi dell’ala identitaria o leggi a tutela del cittadino come quella sulla legittima difesa in casa.

Infine con un distretto come quello ceramico il lavoro umano deve tornare al centro degli investimenti spostando l’attenzione sulla competenze in contrapposizione al peso del capitale visto solo come ritorno economico.

Chiediamo, quindi, ai sassolesi di credere in questo nuovo progetto costruito da persone che fanno politica solo per il bene del proprio territorio e per amore verso la propria gente”.

Ora in onda:
________________