Domenica 3 marzo 2019 i Club della Regione si incontreranno a Bologna per l’inizio dei lavori del 70° compleanno del Vespa Club d’Italia.

Nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency di Bologna si riunirà una delegazione di 140 Vespisti – costituita da Presidenti e Consiglieri dei vari Club – provenienti da tutto il territorio emiliano-romagnolo, per dare il via all’apertura della stagione 2019 attraverso la presentazione di una serie di progetti dedicati a questo speciale compleanno. Quale occasione migliore per festeggiare i 70 anni del sodalizio vespistico nazionale nato nel 1949 e che nella terra dei motori ad oggi si contano ben 33 Club associati e circa 4000 iscritti.

“Un incontro doveroso e fortemente voluto per presentare e pianificare i molteplici eventi di questo territorio in un’occasione cosi speciale qual é il 70° compleanno del Vespa Club d’Italia” ha sottolineato Michele Marangoni, Presidente del Vespa Club Morciano e Referente Regionale, il quale ha il compito, dal 2015, di coordinare i 33 Club dell’Emilia-Romagna. E sempre Marangoni ha evidenziato che “In regione sono ben 4 i Club nati nel 1949, ossia Piacenza, Ferrara, Carpi, Modena e Bologna ed è proprio qui a Bologna che abbiamo deciso di incontrarci, al centro della regione, anche al fine di facilitare gli spostamenti dei molti delegati che raggiungeranno il capoluogo felsineo a bordo delle loro Vespa, alcune di queste risalenti agli anni ’50”. L’amicizia e la passione comune per la storica due ruote saranno gli ingredienti principali che caratterizzeranno la giornata, che vedrà l’inizio dei lavori alle ore 10,30 e si concluderà con il pranzo alle ore 12,30 presso il Ristorante Garganelli dell’Hotel Savoia Regency.

Ora in onda:
________________