Al via la seconda parte della rassegna di cinema d’essai proposta da ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna all’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello. I film sono in programma il giovedì sera alle ore 21, con ingresso a 4 euro per la rassegna d’essai e 5 euro per la minirassegna “Le star della musica”.

Dopo il film per la Giornata della Memoria, questo giovedì 7 febbraio è in programma la proiezione di “The Wife” di Bjorn Runge con Glenn Close. Jane Anderson, la sceneggiatrice di “Olive Kitteridge”, rilegge il romanzo di Meg Wolitzer su una donna devota e elegante, che dalla fama del marito ha ottenuto di poter vivere come desiderava, pagando per questo un prezzo che è andato aumentando senza pietà.

La rassegna proseguirà con “Euforia” (14 febbraio), “First Man” (28 febbraio), “Disobedience” (7 marzo, ingresso gratuito in occasione della Festa della donna), “Sulla mia pelle” (14 marzo), “Quasi nemici” (21 marzo), “Bohemian Rapsody” (4 aprile), “Amy – the girl behind the name” (11 aprile), “A star in born” (18 aprile), “La rugiada di San Giovanni” (25 aprile, ingresso gratuito per la Giornata della Liberazione).

Ora in onda:
________________