Dichiarazione del Capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Sassuolo, Claudia Severi in merito alla discussione in corso sulla candidatura a Sindaco:

“La storia locale e nazionale ci ha insegnato che il centro destra unito vince ed è capace di esprimere, come è successo a Sassuolo, un fronte di persone e di programmi capace di governare la città e di attrarre anche forze moderate non di partito, che credono nell’alternativa al PD ed al centro sinistra. Capace di andare oltre all’orizzonte dei partiti di centro destra stesso. Questo è l’obiettivo che bisogna continuare a perseguire in vista delle prossime elezioni amministrative.

Per questo crediamo che l’ipotesi delle primarie sia opportuna e condivisibile. Aprire il confronto con gli elettori su un programma e sulla scelta di un nome non potrebbe che fare bene al centro destra, anche per includere il più ampio ventaglio di forze sociali e civiche che condividono la necessità di proporre e rappresentare una alternativa all’attuale governo della città. Il convergere delle forze di centro destra su un unico nome crediamo sia un obiettivo non solo possibile ma necessario”.

Ora in onda:
________________