E’ questa la settimana per conoscere i servizi a cui iscrivere i propri figli, relativamente alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° e II° grado e per ottenere le dovute informazioni.

Giovedì 10 gennaio 2019, dalle ore 17 alle ore 19, è open day per le scuole dell’infanzia Arcobaleno e Villa Rossi, di Spezzano e per la scuola paritaria privata Coccapani, di Fiorano.

Per la scuola primaria  i genitori sono invitati alle due riunioni in programma, durante le quali saranno fornite informazioni relative a: organizzazione, funzionamento e Piano Triennale Offerta Formativa Scuola Primaria; istruzioni per la compilazione della domanda; servizi integrativi comunali, con la possibilità, al termine, di visitare le scuole. Giovedì 10 gennaio, alle ore 18.30, la riunione si svolge presso l’aula magna della Scuola Primaria Enzo Ferrari di Fiorano per l’iscrizione a questa scuola. Sabato 12 gennaio, alle ore 9, presso il Teatrino della Scuola Luisa Guidotti di Crociale per le iscrizioni alla stessa Luisa Guidotti e alla Ciro Menotti.

Per la scuola secondaria i genitori sono invitati agli incontri di presentazione dei Piani Triennali dell’Offerta Formativa delle scuole secondarie di primo grado: mercoledì 9 gennaio, alle ore 18.30, presso i locali della Scuola Giacomo Leopardi a Fiorano e venerdì 11 gennaio, alle ore 18.30, presso locali della scuola Francesca Bursi a Spezzano.

Ora in onda:
________________