Sabato 24 novembre, in occasione del Santo Patrono di Reggio Emilia, i servizi dell’Azienda Usl Irccs osserveranno la chiusura per festività.

PRELIEVI
Resteranno chiusi: il Centro prelievi Asmn (Arcispedale Santa Maria Nuova); la Casa del Dono di via Muzio Clementi; il Centro prelievi di Puianello, Montecchio; Cavriago; San Polo; Scandiano, Rubiera e Sant’Ilario. (La chiusura riguarda tutti i centri fuori dal Comune di Reggio che afferiscono per le analisi al laboratorio dell’Arcispedale).
SPORTELLI PER PRENOTAZIONI
Osserveranno la chiusura gli sportelli di via Monte San Michele; gli sportelli Polifunzionali Asmn; le Segreterie dipartimentali Asmn; la Libera Professione, il servizio Cuptel.
CASE DELLA SALUTE E AMBULATORI
Casa della Salute viale Umberto I (ex Spallanzani): chiuso
Casa della Salute via Gramsci (Nord): chiuso
Centro odontoiatrico via Delle Ortolane (Est): chiuso
Casa della Salute Puianello (Sud): chiuso
Casa della Salute Ovest via Brigata Reggio: chiuso a eccezione del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) che sarà funzionante dalle ore 8 alle ore 20 in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera scelta.
Servizio di Guardia Medica Albinea: aperto dalle ore 8 alle ore 20 per gli assistiti il cui Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera scelta abbia l’ambulatorio nel comune di Reggio Emilia o di Albinea. (Dalle ore 10 alle ore 20 per tutti essendo anche pre festivo).
Poliambulatori Castelnuovo Sotto via Della Conciliazione: aperto.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Arcispedale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Sabato dalle 8.30 alle 12.30, tel. 0522/296677.

 

Ora in onda:
________________