Cup, prenotazioni ferme nel weekend per sostituzione del sistema informatico in utilizzo. Da lunedì 12 Novembre 2018 avverrà il passaggio definitivo al nuovo applicativo Cup in tutta l’Azienda Usl Irccs di Reggio Emilia: il cambiamento riguarderà tutti gli sportelli Cup attivi in provincia compresi gli sportelli Polifunzionali del Santa Maria Nuova, il Cuptel, il Cupweb, i Farmacup e Medicup attivi sul territorio provinciale.

Per consentire tale variazione con il relativo distacco del vecchio programma Cup, dalle ore 14.30 di sabato 10 novembre fino alle ore 7 di lunedì 12 novembre si verificherà il fermo dei Farmacup e dei Medicup. A partire da stasera alle ore 19 inoltre e per le intere giornate di sabato e domenica non sarà possibile prenotare o effettuare disdette di prenotazioni tramite Cupweb e prenotare visite utilizzando il Fascicolo sanitario elettronico. Per eventuali disdette si potrà utilizzare il numero Verde 800 011 328 con segreteria telefonica attiva 24 ore su 24.

L’intervento sarà effettuato nell’orario della consueta chiusura degli sportelli del territorio. Dalle ore 7 di lunedì 12 novembre riprenderà l’attività regolare di tutti gli sportelli di prenotazione e ad accesso diretto.

L’Ausl si scusa sin d’ora con gli utenti per eventuali disagi o rallentamenti in fase di riapertura.

Ora in onda:
________________