Inizia questo fine settimana la stagione teatrale del Multisala Novecento di Cavriago. Si parte con quello che ormai è un grande classico, “Ouverture des saponettes – Concerto per bolle di sapone” di e con Michele Cafaggi, uno spettacolo che fa estasiare i bambini e divertire i più grandi. Lo spettacolo dura un’ora e vi saranno tre repliche: sabato 13 ottobre alle 17, domenica 14 ottobre alle 11 e alle 16.30. Il pubblico in sala Rossa sarà condotto dall’eccentrico direttore d’orchestra nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone dove l’imprevisto è sempre in agguato. Da strani strumenti nasceranno bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle. E i più fortunati potranno anche entrare in una gigantesca bolla di sapone.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per l’acquisto: www.multisala900.it o 0522372015 o alla cassa del cinema negli orari di apertura (feriali dalle 20.30 alle 21.30, sabato e festivi dalle 16 alle 21). In caso di impedimenti, i biglietti vengono rimborsati se si avvisa almeno 48 ore prima. I biglietti per tutti gli otto spettacoli sono già in vendita (costo 6 euro a biglietto, prezzo unico).

Questi i prossimi appuntamenti. Domenica 28 ottobre (ore 11 e 16,30) doppio appuntamento con un classico della letteratura dell’infanzia: “Pinocchio” proposto dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani con Claudio Dughera, Daniel Lascar, Claudia Martore. Domenica 11 novembre (ore 11 e 16,30) chi ama la musica e l’amore non può perdere lo “Sconcerto d’amore” della Compagnia Nando e Maila ETS Associazione con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani. Diverse saranno poi le proposte in periodo natalizio: domenica 2 dicembre (ore 11 e 16,30) ecco che ci sarà “Il cantafavole di Natale” della Compagnia Kosmocomico; domenica 9 dicembre (ore 11 e 16,30) il “Canto di Natale” della Compagnia Accettella con Alessandro Accettella, Antonia D’Amore, Viviana Mancini e Romano Talevi. E il nuovo anno invece inizierà domenica 13 gennaio (ore 11 e 16,30) con “Il piccolo clown” della Compagnia dei Somari e Aria Teatro con Klaus Saccardo, Nicolò Saccardo. Il 3 febbraio (ore 11 e 16,30) grande attesa per “I musicanti di Brema” portati dalla Compagnia Catalyst con Riccardo Rombi, Giovanni Delfino, Francesco Masi. Sabato 9 febbraio (ore 17) e domenica 10 febbraio (ore 11 e 16,30) gran finale con “Controvento” di e con Michele Cafaggi.

Ora in onda:
________________