Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante ha deferito all’Autorità Giudiziaria tre uomini, due tunisini di 48 e 28 anni ed un marocchino di 42 anni, per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale, i due tunisini sono stati altresì denunciati per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel transitare in via Ferrari, non è sfuggito all’occhio attento degli agenti lo strano comportamento attuato dei tre uomini che alla vista della Volante si sono affrettati a trovare riparo all’interno del bar dinnanzi al quale stavano consumando delle pietanze.

Gli operatori di Polizia hanno così proceduto al controllo degli avventori dell’esercizio commerciale. Già da un primo controllo, i tre sono risultati essere inadempienti alle norme sugli stranieri, inoltre a carico dei due tunisini sono emersi precedenti specifici in materia di stupefacenti. Tutto il trio è stato sottoposto ad ispezione personale che ha dato esito positivo in due casi. Il 48enne è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, di 6 involucri termosaldati contenti 4,06 grammi lordi di cocaina e 6,40 grammi lordi di eroina e della somma di 1’800 € in banconote di piccolo taglio. Addosso al 28enne sono stati rinvenuti un panetto ed una stecca di sostanza stupefacente del tipo Hashish per il peso complessivo lordo di 101,00 grammi.

Ora in onda:
________________