Entra nel vivo il dibattito intorno all’obbligo di fatturazione elettronica per le imprese ed è ormai urgente adeguarsi dato che l’obbligo per tutti scatterà dal primo gennaio 2019. Lapam Confartigianato organizza una serie di seminari gratuiti sul territorio. Martedì 2 ottobre alle ore 18 appuntamento a Sassuolo presso l’aula magna dell’istituto Volta (piazza Falcone e Borsellino 5).

Per affrontare il cambiamento Lapam ha da tempo implementato l’offerta di servizi digitali in grado di supportare aziende ed imprenditori nell’assolvimento di quest’obbligo. All’appuntamento hanno già assicurato la presenza circa 200 imprese, a dimostrazione del successo superiore alle aspettative di questi incontri sul territorio.

Il Segretario generale Carlo Alberto Rossi spiegherà come rendere la fatturazione elettronica un’opportunità per lo sviluppo digitale dell’impresa; il commercialista Massimo Benedetti metterà al centro quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi; Diego Mattioli, responsabile area servizi Lapam, spiegherà nel dettaglio quali strumenti mette a disposizione Lapam per la gestione della fatturazione elettronica. Chiuderanno il presidente della Zona di Sassuolo, Ianez Rinaldi, e il presidente generale, Gilberto Luppi.

Ora in onda:
________________