Personale della Squadra Mobile di Modena unitamente a uomini dell’omologo Ufficio di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano di 43 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di un’indagine, effettuata anche attraverso specifici servizi di osservazione, gli agenti hanno individuato il nigeriano solito svolgere la propria attività nella zona della Stazione Centrale dei treni di Reggio Emilia.

Dopo una serie di appostamenti, che hanno portato a ritenere fondato il sospetto che il 43enne occultasse della droga all’interno della propria abitazione, è stata eseguita una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti, all’interno di alcuni calzini infilati in diverse paia di scarpe da uomo riposte sotto al letto matrimoniale, 6 ovuli di eroina del perso lordo di 63,3 grammi di eroina ed un sacchetto termosaldato di shaboo del peso lordo di 45,3 grammi. In un cassetto del comodino è stata, inoltre, recuperata la somma contante di 850,00 euro, probabile provento di spaccio.

Il nigeriano, censurato ed in possesso di regolare permesso di soggiorno, sarà processato in data odierna con rito direttissimo.

Ora in onda:
________________