Giovedì 28 giugno secondo appuntamento con gli spettacoli serali in piazza dedicati alle famiglie, della rassegna ‘Evviva la Piazza’, a cura di Sara Goldoni, organizzati dal Comune di Fiorano Modenese e TIR Danza.

In piazza Falcole e Borsellino a Spezzano, alle ore 21.00, Vincenzo di Maio, del Teatrino Pellidò, mette in scena Cervelli di plastica’, spettacolo  di burattini per sorridere e riflettere sulle abitudini sprecone della nostra società.

L’ingresso è libero e gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà a Casa Corsini a Spezzano, in via Statale n. 83.

In piazza Ciro Menotti a Fiorano, il 5 luglio tocca invece a ‘Superchef, sfida all’ultimo ingrediente’, spettacolo di burattini ironico e divertente, con e di Arianna di Pietro e Emanuela Petralli di Officine Duende, in collaborazione con Sandra Pagliarani della Compagnia Nasinsù.

Concluderà la rassegna il 12 luglio, sempre a Fiorano, lo spettacolo di narrazione e pittura per grandi e piccini: ‘Pollicino se hai perso la strada di casa …’, a cura di Cristina Carbone e Elisa De Benedetto.

Ora in onda:
________________