Nella giornata di ieri personale della squadra Volante ha concluso due importanti interventi in ambito cittadino: alle 19.00 in via Tomaso da Modena un albanese di 30 anni è stato tratto in arresto per tentato furto in abitazione e resistenza pubblico ufficiale al momento dell’arresto, avvenuto dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine e una colluttazione con un agente, l’uomo era in possesso di apparato ricetrasmittente, apparato utilizzato probabilmente per mantenere i contatti con un complice che faceva da palo.

Nella tarda serata nell’ambito di un controllo, in via Emilia Est, ad una autovettura Toyota Yaris con a bordo due cittadini italiani di 30 e 33 anni gli operatori volante insospettiti dall’atteggiamento nervoso degli occupanti dell’autoveicolo hanno proceduto ad un controllo del mezzo rinvenendo circa un chilogrammo di stupefacenti: 50 gr. di cocaina; 300 gr di marijuana e 600 gr hashish. Lo stupefacente era, verosimilmente, destinato allo spaccio del venerdì sera.

Per i due italiani, immuni da pregiudizi è scattata la denuncia in stato d’arresto.

Infine, un minorenne di 17 anni rintracciato in via Emilio Po durante un controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e pertanto segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

 

Ora in onda:
________________