Torna puntuale, nel prossimo fine settimana, la “Mostra dei veicoli industriali e commerciali” all’Autoporto di Sassuolo: un appuntamento ormai tradizionale delle Fiere d’Ottobre sassolesi.

La manifestazione, rivolta al mondo dei veicoli da trasporto industriali e commerciali, è giunta ormai alla sua 29^ edizione e quest’anno propone al suo pubblico un format rinnovato.

Punto di riferimento, non solo regionale, la mostra è divenuta una ricca vetrina statica di mezzi, prodotti e servizi dedicati a Truck e Van. Occasione di incontro per tutti gli operatori del mondo del trasporto su gomma.

Nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre, con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18, all’Autoporto di via Emilia Romagna saranno presenti in mostra alcuni dei marchi di veicoli industriali e commerciali più conosciuti ed apprezzati, ma non solo: divertimento per i bambini, intrattenimento per grandi e piccoli, street food allieteranno la visita delle tante persone che ogni anno non mancano all’appuntamento dell’Autoporto.

Domenica 8 ottobre, inoltre, dalle 9 alle 18, una novità: la mostra dei camion d’Epoca.

Ora in onda:
________________