In occasione del concerto di Vasco Rossi gli esercizi di vendita e somministrazione di alimenti e bevande potranno restare aperti 24 ore su 24 a partire dalle ore 20 di venerdì 29 giugno e fino alla mezzanotte di domenica 2 luglio.

La giunta del Comune di Modena, valutata l’eccezionale affluenza di persone che si riverserà in città già a partire dal 29 giugno, giornata della prova ufficiale del concerto, ha deciso infatti di derogare ai consueti orari di apertura di esercizi pubblici come, per esempio, dehors, chioschi, pizzerie al taglio, rosticcerie e kebab per garantire adeguati servizi di ristorazione e di somministrazione di alimenti e bevande durante l’intero arco orario della giornata e della notte, fino al giorno successivo al concerto.

Dalle 24 di domenica 2 luglio saranno ripristinati gli orari consueti per ciascun tipo di esercizio.

 

DOGALI E PERGOLESI CHIUSE L’1 LUGLIO

Sabato 1 luglio, in occasione del concerto di Vaco Rossi, le piscine Dogali e Pergolesi resteranno chiuse per tutta la giornata.

La chiusura dei due impianti comunali di via Divisione Acqui e via Dogali è stata decisa dai gestori per motivi organizzativi, legati anche ai limiti imposti alla viabilità, e di sicurezza.

Entrambi gli impianti riapriranno regolarmente domenica 2 luglio con il consueto orario dalle 9 alle 19.

Ora in onda:
________________