polizia_00Nella giornata di martedì 2 agosto personale della squadra Mobile di Modena, ha dato esecuzione al provvedimento che ne dispone la carcerazione, nei confronti di  E.E.T., 26enne. L’applicazione del provvedimento è stata disposta a seguito di numerose violazioni degli obblighi previsti dalla misura della detenzione domiciliare, impostigli precedentemente a seguito dell’arresto e successiva condanna per furto aggravato commesso nella notte dell’8 maggio scorso ai danni di un bar di via Trento e Trieste a Modena.

Il giovane, assieme allo suocero, era stato colto da personale delle volanti nella flagranza del furto e tratto in arresto. Successivamente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, in diverse occasioni si era sottratto agli obblighi.

Da ultimo, avendo ottenuto il permesso di accompagnare il figlio minore presso strutture sportive di Modena, incaricava la madre del minore approfittando contemporaneamente del permesso per allontanarsi dall’abitazione.

Per tale motivo il Magistrato di Sorveglianza di Modena ha disposto la sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare, ordinando il riaccompagnamento immediato dell’uomo presso la casa circondariale di Modena.

 

Ora in onda:
________________