» Politica - Sanità - Vignola

Luca Montanari (Lega Nord): “Emergenza sicurezza all’ospedale di Vignola”

La Lega Nord chiede più controlli e maggiore sicurezza all’ospedale di Vignola. E’ con queste parole che il Segretario della Sezione della Lega Nord di Vignola Luca Montanari interviene in merito ad un episodio di criminalità avvenuto all’interno dell’ospedale della cittadina stessa. La notte scorsa prosegue Luca Montanari, alcuni sconosciuti hanno scassinato la macchinetta che consente di pagare i ticket senza fare code allo sportello e hanno rubato i soldi che c’erano all’interno. Ma questo è solo l’episodio più eclatante e, paradossalmente, meno grave di una situazione che da mesi va costantemente peggiorando e rischia di diventare fuori controllo.

Sono tanti i cittadini che ci hanno segnalato un contesto di degrado e di insicurezza che regna negli spazi aperti al pubblico e che crea disagio in chi è costretto a frequentare l’ospedale per motivi connessi alla salute. Gruppi di stranieri stazionano costantemente all’interno della struttura facendo schiamazzi, tenendo il cellulare acceso laddove sarebbe proibito, infastidendo la gente e, non di rado, chiedendo soldi.

Riteniamo che a questa situazione, che non ha scusanti, si debba porre immediato rimedio. Chi frequenta un ospedale già non lo fa per piacere. È quindi doveroso garantirgli un contesto quantomeno di tranquillità e di rispetto. Non è tollerabile che chi sta aspettando una visita o sta adempiendo a pratiche burocratiche, debba essere infastidito da nullafacenti che hanno preso l’ospedale per un ricovero dove far passare la giornata al caldo.

Chiediamo quindi al sindaco Denti di attivare la polizia municipale e di coinvolgere chi di dovere, affinché la tranquillità che dovrebbe regnare in un luogo di cura sia ristabilita e i diritti dei nostri cittadini siano rispettati.

(Il Segretario della Sezione di Vignola della Lega Nord per l’indipendenza della Padania, Luca Montanari)





Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2012 · RSS PAGINA DI CARPI · RSS ·
• 12 query in 3,190 secondi •