Home Carpi Nuovo ospedale di Carpi, Leoni (PDL) interpella la Regione Emilia Romagna

Nuovo ospedale di Carpi, Leoni (PDL) interpella la Regione Emilia Romagna

“Quattro mesi fa, in campagna elettorale, il Sindaco di Carpi sosteneva la necessità di realizzare un nuovo ospedale, mentre l’allora assessore regionale alla sanità Bissoni, in risposta ad una mia interrogazione, diceva il contrario, smentendo l’ipotesi del nuovo ospedale e affermando il necessario potenziamento del vecchio Ramazzini. Oggi il Sindaco rilancia con l’ennesimo slogan l’idea di un nuovo ospedale. Il neo assessore regionale alla sanità Lucenti la pensa come Bissoni o come il Sindaco PD? Condivide i nuovi annunci del Sindaco di Carpi e la necessità di realizzare un nuovo ospedale?

Torna nuovamente sull’argomento con un’interrogazione il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni a seguito delle affermazioni del sindaco di Carpi, in provincia di Modena.

“Il Sindaco di Carpi continua a lanciare vuoti slogan pur di non guardare in faccia ai problemi dell’ospedale cittadino che in questi anni ho puntualmente denunciato sia per quanto riguarda la carenza di personale, le morti causate da infezioni di legionella o per l’insostenibile allungamento dei tempi di attesa fino al mancato funzionamento delle sale operatorie. I cittadini hanno bisogno di risposte concrete e veloci. Si dia da fare per garantirle”.