Home Appuntamenti Capodanno in serenità all’Oratorio Don Bosco di Sassuolo

Capodanno in serenità all’Oratorio Don Bosco di Sassuolo

Una vera e propria festa per passare insieme l’ultimo giorno dell’anno e brindare all’inizio del 2010 in compagnia di amici, parenti e nuove conoscenze. E’ questo che Unitalsi di Sassuolo, in collaborazione con la Croce Rossa cittadina e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha organizzato per domani, giovedì 31 dicembre, presso i locali del Grest e Mensa dell’Oratorio don Bosco in via Papa Giovanni XXIII n°13.

Il “Capodanno Insieme”, è il momento d’incontro in cui sono invitati giovani ed anziani ad una serata in compagnia, amicizia e serenità, che inizierà già alle ore 16 con l’animazione e spettacolo delle note attrici “Tania e Cinzia” e merenda con panettone.

Alle ore 18 inizierà l’accoglienza per chi arriva per la cena; alle ore 19 la preghiera di ringraziamento a cui seguirà il cenone, indicativamente alle ore 20.

A partire dalle ore 22, invece, tombola e lotteria con ricchi premi, giochi a carte, musica e balli.

Alle ore 24 il brindisi di capodanno.

All’ingresso sarà possibile contribuire con un’offerta libera. Per motivi organizzativi si richiede la prenotazione presso la Segreteria parrocchiale di San Giorgio.