Home Reggio Emilia Reggio Emilia: con Til verso il divertimento in tutta sicurezza

Reggio Emilia: con Til verso il divertimento in tutta sicurezza





Anche quest’anno grande successo per il servizio di trasporto realizzato da TIL che ogni sabato – dal 7 giugno al 7 settembre – collega Reggio Emilia e provincia alla Duna degli Orsi, il bagno più gettonato e divertente della Riviera Romagnola.

Ogni fine settimana, centinaia di giovani reggiani raggiungono il mare e il divertimento in tutta sicurezza e nel massimo comfort a bordo di nuovissimi autobus granturismo, per trascorrere una serata speciale e soprattutto spensierata… tanto al ritorno ci pensa TIL!

A testimoniare il successo dell’iniziativa e il crescente apprezzamento da parte dei ragazzi, le oltre 250 prenotazioni già registrate per sabato 5 luglio, data speciale per la Riviera Romagnola che festeggerà l’ormai celebre e frequentatissima “Notte Rosa”.

Per l’occasione, gli autobus TIL in partenza da Reggio Emilia sono attualmente 5, ma pronti a crescere di numero se verranno registrate altre adesioni. Inoltre, per vivere il divertimento fino in fondo, varierà anche l’orario del ritorno, fissato per le 3.00 del mattino.

Il costo del biglietto (andata e ritorno) è di 17,00 Euro se acquistato presso gli uffici TIL di v.le Trento Trieste; di 19,00 Euro se acquistato a bordo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il Call Center TIL, al numero telefonico 0522/927.631 o via e-mail.