Home Appuntamenti ‘Intraprendere a Modena’ incontro di tutoraggio a Carpi

‘Intraprendere a Modena’ incontro di tutoraggio a Carpi

Si svolgerà mercoledì 18 giugno a Carpi (ore 17, auditorium San Rocco, via San Rocco 3 ) il quarto degli incontri di accompagnamento e di tutoraggio dei neo imprenditori che hanno partecipato al progetto-concorso di “Intraprendere a Modena”.


Gli appuntamenti (sei in tutto) prevedono la presenza sia delle istituzioni che dei rappresentanti dei diversi servizi offerti dal territorio; un’occasione nella quale gli imprenditori e aspiranti tali potranno avere informazioni e mettersi in contatto con la rete di servizi attivi a livello provinciale e dei singoli comuni.
Gli incontri sono organizzati da Promo, in collaborazione con Provincia di Modena e le quattro Fondazioni bancarie della provincia (Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, di Carpi e di Mirandola, oltre alla Fondazione di Vignola) e la Camera di commercio.
Nell’appuntamento di mercoledì sono previsti gli interventi di Gianfedele Ferrari, presidente della Fondazione della Cassa di risparmio di Carpi, del sindaco di Carpi Enrico Campedelli e di Palma Costi, assessore provinciale agli Interventi economici.

Il programma prevede sia la presentazione delle idee innovative ai rappresentanti delle istituzioni e agli imprenditori del territorio sia gli interventi dei rappresentanti dei servizi dedicati alle imprese per illustrare le proprie attività: Sportello Tre della Provincia di Modena, Sportello Genesi della Camera di commercio, le proposte dei Comuni dell’area territoriale e quelle del Democenter-Sipe in tema di innovazione e trasferimento tecnologico.