» Politica - Sassuolo

Caselli (AN) accusa alcune parrocchie di propaganda pro sinistra

“Mi continuano a giungere insistenti lamentele, da parte di cittadini, circa la vera e propria campagna elettorale che alcune parrocchie stanno conducendo a favore del centro sinistra: fatti accaduti ultimamente a Sassuolo hanno dell’incredibile” questa l’accusa di Luca Caselli, Capogruppo di AN in Comune e candidato alla Camera dei Deputati.


“In una parrocchia di una frazione di Sassuolo sono stati addirittura mobilitati, per la distribuzione di materiale di propaganda ( volantini di alcuni partiti del centro sinistra) la segretaria del parroco e alcuni ragazzini che abitualmente svolgono la funzione di chierichetti” continua Caselli.

“In un’altra parrocchia cittadina il prelato, nel corso dell’omelia, è giunto a prendere pubblicamente le distanze dal Premier Berlusconi all’indomani del suo impegno a favore dei valori tradizionali e cattolici” prosegue il capogruppo di AN.


“Questi episodi hanno un sapore amaro per chi, come me, vive la politica anche in difesa di valori tradizionali e cattolici, soprattutto perché chi ha il compito di curare le anime può avere una influenza particolare su parte della propria comunità parrocchiale ( penso in particolare agli anziani): se questa influenza non è serena, ed anzi è mirata ad un obiettivo politico, allora le regole della correttezza vengono meno”.
“Sono sicuro tuttavia – conclude Caselli –che la gente saprà decidere consapevolmente a chi affidare in politica la difesa dei valori cristiani: non certo, credo, a una coalizione che, oltre a raccogliere Comunisti Italiani, Rifondazione e Verdi, ha come esponenti di spicco il trans Luxuria e il No Global Caruso”.





Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2006 · RSS PAGINA DI CARPI · RSS ·
• 13 query in 6,301 secondi •