Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna

Previsioni meteo Emilia Romagna

Per venerdì, mattina
Cielo irregolarmente nuvoloso sulla pianura centro-occidentale con addensamenti più consistenti sui rilievi, fascia pedecollinare e pianura orientale. Deboli precipitazioni che, localmente, potranno assumere anche carattere di rovescio; le precipitazioni potranno assumere carattere nevoso a quote superiori i 900-1000 metri. Visibilità: buona. Temperature: minime pressochè stazionarie con valori compresi tra 4 e 6 gradi. Venti: deboli da nord-est con rinforzi sul mare. Mare: mosso.


Pomeriggio – sera
Cielo da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con addensamenti più consistenti sulla fascia appenninica. Deboli precipitazioni, localmente anche carattere di rovescio sulla fascia appenninica e sul settore orientale della regione; le precipitazioni potranno assumere carattere nevoso a quote superiori i 900-1000 metri. Visibilità:
buona. Temperature: massime in flessione più accentuata sul settore centro-occidentale con valori compresi tra 9 e 13 gradi. Venti: deboli da nord-est con rinforzi sul mare. Mare: mosso con moto ondoso in attenuazione.

Vedi previsioni con grafica dei prossimi 5 giorni