Lo scorso week end, presso il Parco Natura Secchia di Villalunga, si sono svolti i Campionati Provinciali di Mountainbike organizzati dal Baby Team Iaccobike. Si sono disputate tutte le categorie Promozionali Giovanili, dai PG (5/6 anni) ai G6 (12 anni): vi hanno preso parte un centinaio di bambini.

Hanno ottenuto buonissimi risultati, nonostante il caldo, i baby Iaccobike Matteo Casolari, Hugo Bouche, Roberto Ravazzini e Giacomo Iaccarino.

Nella Categoria G1 Maschile, Lorenzo Martinelli si è aggiudicato il primo posto, ottenendo così il Titolo di Campione Provinciale. In terza posizione il suo compagno di squadra Cesare Pacchiarini.

Complimenti agli atleti delle squadre che hanno ottenuto più punti: al terzo posto la A.S.D. Ciclistica Novese con 20 punti, al secondo posto la U.C. Sozzigalli con 22, e al primo posto la Pol. San Marinese con 32 punti.

Iaccobike ringrazia tutte le squadre, i bambini e i loro genitori e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Sassuolo sezione Cantelli e Mariani.

Prossimo evento del Baby Team Iaccobike la gara su strada del 20 luglio a Roteglia.

Ora in onda:
________________