“Estate 2019 al Parco Amico”: tornano, a partire da lunedì 17 giugno, gli appuntamenti estivi organizzati da La Comune del Parco di Braida al Parco Amico di Sassuolo, che terranno compagnia ai sassolesi a Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Musica, gastronomia, balli e divertimento per tutta l’estate.

Si inizierà lunedì 17 giugno quando, a partire dalle ore 21, l’orchestra Zecchini inaugurerà la stagione col ballo liscio. Sabato 22 giugno dalle ore 16 alle ore 19: festa tradizionale e culturale ghanese; lunedì 24 giugno ore 21 ancora ballo liscio con l’orchestra Zecchini.

Il mese di Luglio sarà all’insegna della musica con la Settimana della musica “Amico Music Festival” da martedì 2 a sabato 6.

Torna il 2 e 3 luglio “Sassuolo che…in canta”, mentre il 5 sarà la volta della musica live con la cover band di Vasco; il giorno dopo contest musicale di giovani band sassolesi.

Lunedì 8, 15, 22 e 29, sempre con inizio alle ore 21, “ballo Liscio” con l’Orchestra Zecchini; giovedì 25, dalle ore 20, “cena sotto le stelle” nell’ambito dei Giovedì Sotto le Stelle

Il mese di Agosto vedrà due appuntamenti con il ballo liscio in compagnia dell’Orchestra Zecchini: lunedì 5 e lunedì 26; che proseguiranno anche a Settembre, questa volta con inizio alle ore 20,30, nelle giornate di lunedì 2 e lunedì 9.

Giovedì 12 settembre, infine, si terrà la Festa di chiusura “Di parco in parco” nell’ambito del progetto Sassuolo Città Attiva.

Ora in onda:
________________