Riprenderanno a partire da domani, martedì 28 maggio, i lavori da parte di Hera per la realizzazione delle nuove condotte idriche e relativi allacci in via Matteotti e via Fornace. Per rendere possibili i lavori, la viabilità su entrambe le strade subirà alcune modifiche.

In particolare:

su via Matteotti, dalle ore 8,30 di domani e fino alle ore 19 di lunedì 3 giugno, la strada sarà chiusa alla circolazione veicolare dall’intersezione con via Leopardi all’intersezione con Via Manzoni eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di accesso in Via Carducci all’intersezione con Via Zanella e istituzione di doppio senso di marcia in Via Carducci nel tratto compreso tra Via Zanella e Via Matteotti eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di accesso in Via Carducci all’intersezione con Via Gramsci eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di accesso in Via Matteotti all’intersezione con Via Leopardi eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di accesso in Via Matteotti all’intersezione con Via Manzoni eccetto mezzi di cantiere e residenti. Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale in via Matteotti nel tratto compreso tra via Leopardi e via Manzoni; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale in via Carucci nel tratto compreso tra via Zanella e via Matteotti; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale in via Carucci nel tratto compreso tra via Matteotti e via Gramsci.

I lavori su via Fornace, invece, inizieranno domani e proseguiranno fino a venerdì 21 giugno, divisi in 4 fasi.

1° fase, dal 28 al 30 maggio: in via Fornace, nel tratto compreso tra via Tagliamento e via Mincio: strada chiusa alla circolazione veicolare, eccetto mezzi di cantiere e residenti. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per il tratto di strada interessato dai lavori.

2° fase, dal 30 maggio al 4 giugno: in via Fornace, nel tratto compreso tra via Mincio e via Isonzo: strada chiusa alla circolazione veicolare, eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per il tratto di strada interessato dai lavori.

3° fase, dal 4 al 7 giugno: in via Fornace, nel tratto compreso tra via Isonzo e via Piave: strada chiusa alla circolazione veicolare, eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per il tratto di strada interessato dai lavori.

4° fase, dal 10 al 21 giugno: via Fornace, nel tratto compreso tra via Piave e via Panaro: strada chiusa alla circolazione veicolare, eccetto mezzi di cantiere e residenti; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per il tratto di strada interessato dai lavori.

Ora in onda:
________________