Mercoledì 22 maggio al parco Albero d’Oro di Sassuolo, alle 21, una serata in musica (ingresso libero) con uno straordinario evento, organizzato da #iostoconpistoni, il gruppo di liste (Sassuolo Futura, Pd, Civica. e Sassuolo2020) che sostiene Claudio Pistoni nella candidatura a sindaco.

Sul palco, infatti saliranno i Queen Magic, non una semplice cover band ma un gruppo di eccezionali musicisti che realizzerà uno spettacolo straordinario sulle orme e la storia dei più grandi successi dei  Queen.

A dare vita al gruppo sono Alessandro Stucchi (Freddie Mercury), Stefano Ragazzini (Brian May), Luca Villa (Roger Taylor), Alberto Fragorzi (John Deacon) e Luca Medri (Spike Edney)

Sarà una serata di festa e musica per riascoltare, cantare ed emozionarsi con il sound delle sempre originali e indimenticabili atmosfere di una tra le più grandi band della musica mondiale di tutti i tempi  ma anche per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury ancora oggi ricordato come uno dei più grandi show man della storia.

“Abbiamo scelto i Queen, dice Claudio Pistoni, come sottofondo della nostra avventura elettorale, perché sono un gruppo che ha cambiato il modo di fare musica. Noi lavoriamo per cambiare Sassuolo includendo e coinvolgendo le persone che la abitano”.

Ora in onda:
________________