Lo sport sassolese al centro della riunione di Giunta di questo pomeriggio.

Michael Carrus, atleta della Boxe Academy Sassuolo, ha appena vinto il titolo di Campione Regionale della categoria 52 kg Elite seconda serie, nella gara in cui ha combattuto anche Patrick Bortolotti nella categoria 69 kg, e nel prossimo fine settimana disputerà, in rappresentanza dell’Emilia Romagna, i campionati nazionali a Mondovì. Michael Carrus è stato ricevuto dalla Giunta assieme alla Presidente di Boxe Academy Sassuolo Stefania Palumbo ed a Enzo Lo Bascio che, assieme ad Alessandro Gariboli, allenano le 90 persone associate all’associazione che, nata solamente quest’anno, vanta già 4 agonisti e che il prossimo 23 giugno porterà al debutto altri tre atleti.

Subito dopo la Giunta ha ricevuto Giorgia Cuoghi, la diciottenne di San Michele che da quattro anni gioca a rugby per l’Highlanders Formigine Rugby e che è stata appena convocata dalla Nazionale. Giorgia, il prossimo 18 maggio, disputerà con la nazionale di Rugby la gara amichevole in programma ad Istanbul contro la nazionale della Turchia.

Agli atleti, alle loro famiglie ed alle loro società, i complimenti ed i più sinceri in bocca al lupo da parte dell’intera Amministrazione comunale.

Ora in onda:
________________