Il Ministro delle politiche agricole e al turismo Gian Marco Centinaio, è stato ospite del candidato sindaco di Maranello Luca Barbolini. Durante la sua visita il Ministro ha presenziato al’inaugurazione della sede della Lega a Maranello e alla cena organizzata dal candidato sindaco.

“Maranello – ha sentenziato il Ministro – è un’eccellenza e come tale va trattata: è l’esempio di quello che stiamo dicendo da un anno a questa parte, il made in Italy, l’eccellenza del nostro territorio. Maranello con la Ferrari rappresenta l’Italia. Vogliamo fare in modo che gli oltre 300mila visitatori che ogni anno si fermano al museo della Ferrari possono fermarsi in città anche per conoscere il nostro territorio, con un giovamento economico non solo per il Museo ma anche e sopratutto per il territorio circostante”.

Il Ministro ha poi individuato nel candidato della Lega Luca Barbolini, a capo di una coalizione di liste, ” la persona giusta per fare bene in una Maranello rinnovata”. La serata è proseguita con una degustazione di prodotti tipici locali all’interno del ristorante “Desideria” di Maranello.

Ora in onda:
________________