Sono due gli appuntamenti da non perdere l’11 e il 12 maggio all’Ippodromo Ghirlandina di Modena.

Sabato 11 maggio nell’esclusivo contesto dell’Ippodromo di Modena, si terrá il Gran Premio Renzo Orlandi 2019, anche questo anno l’ingresso sará gratuito e oltre a proporre un palinsesto di corse al trotto di alto livello, nella zona delle Tribune numerosi intrattenimenti per i piccoli e non solo.
L’intera giornata sarà presentata da Claudio Corrado e Elisabetta Rizzo

Donando 10 € in regalo il bracialetto necessario per accedere agli intrattenimenti
Nell’esclusiva “Area Privata“, una giornata dedicata alla beneficienza:
Finger food e degustazione selezionata Tre Bicchieri Gambero Rosso dalle ore 15:30 in poi.
Buona parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus ASEOP che da trent’anni offre sostegno ai bambini e alle famiglie del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico.

Per sostenere questo progetto è stata creata una esclusiva “Area Vip”, nelle tribune dell’ippodromo. Riservando un posto in quest’area avrai accesso a diversi servizi fra cui un aperitivo “finger food” dell’Antica Moka, una degustazione di vini pregiati e diversi intrattenimenti dedicati.

Domenica 12 Maggio si terrá invece il Gran Premio Tito Giovanardi 2019, anche quest’ anno l’ingresso sará gratuito e oltre a proporre un palinsesto di corse al trotto di alto livello, avremo nella zona delle Tribune numerosi intrattenimenti per i piccoli e non solo.

L’intera giornata sarà presentata da Sandro Damura del duo conosciuto come “La Strana Coppia” il programma mattutino di Radio Bruno

Prevista la festa per le famiglie dedicata alla beneficienza: donando 10 € avrai in regalo il bracialetto necessario per accedere agli intrattenimenti.

Nell’esclusiva “Area Privata“ Finger food e degustazione selezionata Tre Bicchieri Gambero Rosso dalle ore 15:30 in poi.

Buona parte del ricavato dell’intera giornata sarà devoluto alla Onlus Gli Amici di Cristian che da tempo si occupa di sostenere la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer Onlus.

Per sostenere questo progetto una esclusiva “Area Vip”, nelle tribune dell’ippodromo. Riservando un posto in quest’area si ha accesso a diversi servizi fra cui un aperitivo “finger food” dell’Antica Moka, una degustazione di vini pregiati e diversi intrattenimenti dedicati.

Info: https://www.ippodromoghirlandina.it/

Ora in onda:
________________