Mercoledì 1 maggio appuntamento con “Sport in Rocca”, dalle 14 alle 19, nel parco della Rocca Rangoni e in piazzale Rangoni.

Nel Parco della Rocca Rangoni saranno presenti: Arci Spilamberto settore atletica con percorsi di agilità con cinesini, cerchi e ostacoli, salto in lungo e salto in alto; Tian Long con Kung Fu Panda Spilla, prove di arti Marziali Cinesi; F.C. Spilamberto ‘96 – F.C. Spilamberto ’96, allenamento aperto a tutti con i tecnici del settore giovanile, esercitazioni, giochi, partite a campo ridotto; Arci Spilamberto settore ginnastica, ginnastica artistica e ritmica su strisce facilitanti nel prato; Geesink due e Karate Shotokan tradizionale Spilamberto con lezioni dimostrative di judo e Karate con il coinvolgimento dei bambini e ragazzi; Pallavolo Spilamberto; Slackline, esercitazioni su diverse linee percorribili da tutti, sotto la guida del personale dell’associazione; Latindeg con “Balla Snella” dimagrire ballando. Prova aperta a tutte le donne.

Su Piazzale Rangoni: Arci Spilamberto settore ciclismo (gimkana dei bambini, percorso ciclistico per bambini/e); Scuola Pallacanestro Spilamberto, giochi e attività di minibasket per bambini/e dal 2005 al 2015; Arci Spilamberto settore tennis, giochi e allenamenti per conoscere il tennis; Sen Martin – Polisportiva San Vito, dimostrazioni di wheelchair hockey; Avis Spilamberto e Muovispilla, treno Speciale MuoviSpilla – partenze ore 17.30.

Speciale per le scuole: partecipa con la classe e completa il “Passaporto dello Sportivo”, le classi che presenteranno più passaporti completi saranno premiate nel corso della serata del 3 maggio. In caso di maltempo le attività si svolgeranno nelle palestre dell’Istituto Comprensivo S. Fabriani e allo Spazio Eventi L. Famigli.

Venerdì 3 maggio, alle 20.30, “Gala dello Sport”: gli atleti e le squadre sportive di Spilamberto con i migliori risultati nel corso della stagione sportive si presentano. Consegna degli attestati di merito da parte dell’Amministrazione Comunale.

Presenta la serata Silvio Marchese, interverranno i protagonisti dello sport di Spilamberto.

 

Ora in onda:
________________