Si svolgerà martedì prossimo, 5 marzo, la prossima seduta del Consiglio Comunale, convocata per le ore 20,30 presso la Sala delle Adunanze Consiliari  di via Pretorio, 18.

Saranno 8 i punti all’ordine del giorno di cui due interrogazioni.

La prima è a firma del consigliere Severi (Forza Italia) avente ad oggetto “Sicurezza stradale via circonvallazione sud est”, seguita dall’interrogazione a firma del consigliere Zanoli (Gruppo Misto) avente ad oggetto: “Zona traffico limitato e pedonale”.

Dopo le comunicazioni si svolgerà la surrogazione del consigliere comunale Giorgio Barbieri.

Al punto 5 del Consiglio sarà in discussione l’approvazione delle “Variazioni al bilancio di previsione 2019-2021”. Al punto 6: “Razionalizzazione degli spazi riservati agli uffici comunali. Acquisto tramite permuta parziale di un immobile per la realizzazione di una sede unica”. Approvazione condizionata.

Al punto 7 l’approvazione e l’autorizzazione alla stipula della “Cessione a titolo gratuito, a favore del comune di sassuolo, delle quote di proprietà della provincia di Modena e del comune di Modena relative al castello di Montegibbio e pertinente parco sito in Montegibbio”.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale l’approvazione della convenzione quadro per l’esercizio del controllo analogo congiunto su Lepida s.c.p.a.

 

Ora in onda:
________________