Dopo aver celebrato la vittoria della Coppa Italia con i propri tifosi, la Canovi Coperture Sassuolo si prepara a vivere importanti momenti istituzionali, che testimoniano il grande entusiasmo e la tanta soddisfazione che il trofeo tricolore ha portato con sé.

Il primo impegno è in programma tra pochi giorni, giovedì 21 febbraio, quando l’intera squadra e tutto lo staff saranno ricevuti in Comune a Sassuolo dal Sindaco Claudio Pistoni: appuntamento alle 15.00 presso la Sala Giunta in Municipio. L’incontro è aperto al pubblico.

Il 6 marzo, poi, la Canovi Coperture Sassuolo sarà ospite del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, tra i primi a complimentarsi pubblicamente con la squadra neroverde dopo la vittoria della Coppa Italia. Crisanti e compagne saranno ricevute alle 13.00 presso la Sala Giunta di Viale Aldo Moro. Anche in questo caso, l’incontro è aperto al pubblico.

A questi due momenti istituzionali, si è aggiunto giusto ieri un altri importante invito: martedì 26 febbraio, la società sassolese riceverà il premio “Campione del Primo Tricolare”, premio istituito nel 2015 atto ad associare il tricolore al merito sportivo. Nel corso della cerimonia, che si svolgerà presso la Sala del Tricolore (Piazza Prampolini, Reggio Emilia), saranno premiate le società, maschili e femminile, delle massime serie dei campionati di calcio, pallacanestro, pallanuoto, pallavolo e rugby, che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, hanno ottenuto il migliore punteggio nei rispettivi campionati, a parità di gare disputate, secondo le regole stabilite dai relativi regolamenti. Sarà inoltre premiata la Canovi Coperture Sassuolo, in quanto detentrice della Coppa Italia di A2.

 

Ora in onda:
________________